FuturaMix

28 Giugno 2015

Oggi festeggio il mio compleanno,

ma non solo…

Esattamente due anni fa, il 28 Giugno 2015, entrai ufficialmente nella “crisi esistenziale da trentenne”, e sentivo il peso della velocità di passaggio degli anni. In quel momento fu concepita l’idea di dare finalmente sfogo ad una passione repressa, di fare qualcosa di utile al mio animo, di non perdere altro tempo prezioso.

Così nacque “Il mondo di Futura”, uno spazio virtuale in cui poter essere d’aiuto agli altri grazie alle mie esperienze sia in Italia che all’estero, e lo battezzai con due destinazioni: Danimarca e Portogallo.

L’emozione delle prime visite sul blog e dei primi commenti la provo ancora adesso, nonostante sia passato parecchio tempo da allora ed i numeri siano aumentati notevolmente di mese in mese.

Una gioia inaspettata che mi ha aperto un mondo e che, oltre ad aiutare gli altri, è stato terapeutico per la sottoscritta che ha così ripreso in mano i propri sogni…

E non c’è cosa più bella di sognare, di far sì che un desiderio possa materializzarsi e addirittura rivelarsi utile per cambiare vita, ma di questo ve ne parlerò più avanti (lo sapete che sono scaramantica! 😛 ).

Ringrazio immensamente tutti coloro che con i loro messaggi e il loro silenzio sono “atterrati” su questo mio blog leggendo le mie parole, tutti coloro che mi seguono sia qui che su tutti gli altri account social, tutti coloro che mi hanno chiesto consigli e preventivi di viaggio (cosa per me davvero entusiasmante!), tutti coloro che credono in me e in modo particolarmente speciale ringrazio la mia splendida famiglia. 🙂

Quindi buon compleanno a me e al mio mondo!

Un forte abbraccio a tutti,

Futura+1  😀

 

 


 

 

 

7 thoughts on “28 Giugno 2015

  1. Sono contenta che il mio amato Portogallo ti abbia aiutata, io lo dico sempre che è la giusta cura. Se la trovo ti invio la foto della cassetta delle lettere portoghese è incantevole ❤ AUGURISSIMI!!! e W le crisi heheheh

Lasciami un commento, voglio interagire con te :)