FuturaMix, Italia Bella

Weekend ad AntharesWorld: adrenalina e relax a pochi passi da Torino

Un solo luogo in cui convivono momenti di adrenalina ed attimi di relax, tutto stando immersi nella natura: è AntharesWorld.

Si trova a circa un’ora da Torino, precisamente a Candia Canavese, ed è un parco in cui poter passare un weekend all’insegna dell’aria aperta tra qualche tuffo in piscina ed un lancio tra gli alberi stile Indiana Jones.

Come avete visto dalle mie Instagram Stories, domenica scorsa l’ho passata proprio qui ad AntharesWorld, trascorrendo la mattinata alternando il relax sul prato che dà sul Lago di Candia – le anatre si avvicineranno a voi senza timore sentendo odore di pranzetto al sacco venire dalle vostre borse – ad un bagnetto in piscina accompagnato dai balli di gruppo dell’animazione, oltre a J-Ax e Fedez  a volonté. 😆

antharesworld parco
Zona del prato col Lago di Candia

Dopo pranzo arriva il momento tanto atteso: il Parco Avventura! Ero già stata in un Parco Avventura simile a questo, ma vi assicuro che qui è stata davvero dura (anche per i maschietti 😛 ). I primi due percorsi sono abbastanza facili, ma il terzo… Al terzo percorso un esercizio su due mi dava filo da torcere, sempre più complesso e soprattutto sembrava non finire mai! Avrete a che fare con ceste in cui tuffarvi dentro per passare da un albero all’altro, funi da cui lanciarvi come Tarzan – facendo ovviamente il classico urlo – e tronchi traballanti che daranno filo da torcere al vostro equilibrio.

Era una continua sfida – ed io adoro le sfide – e nonostante alcuni attimi di difficoltà dovuti soprattutto ad un corpo non proprio allenato, grazie all’adrenalina e al fatto di essere tra i rami in cima agli alberi, il divertimento è assicurato!

sport all'aperto
Parte del Parco Avventura AntharesWorld

Non preoccupatevi, il tutto avviene in totale sicurezza. Vi faranno indossare una imbracatura e i bambini potranno effettuare i percorsi adatti a loro in base all’età. Qui può venirci chiunque, sia che siate un gruppo di ragazzi che una famiglia con bimbi, passerete tutti un weekend di grandi risate.

Il biglietto di ingresso per gli adulti è di Euro 22,00 e potete trascorrervi l’intera giornata. Vi consiglio di prenotare prima altrimenti rischiate di recarvi fino lì e non trovare posto (per maggiori informazioni visitate il loro sito ufficiale).

Buon divertimento a tutti,

Futura

Lasciami un commento, voglio interagire con te :)