FuturaMix, Video

L’ARTIGIANO IN FIERA, passeggiata tra sapori e suoni del mondo!

Prima una pizzica pugliese, poi il caliente ritmo cubano; prima i cannoli siciliani e poi una empanada argentina.

A Milano avrete a breve l’occasione di farvi una bella passeggiata in tutto il mondo!

Dove? Quando?

Ovviamente a “L’Artigiano in fiera” che si tiene a Fieramilano Rho-Pero ogni anno nelle prime settimane di dicembre. Un evento imperdibile dove poter abbracciare il mondo intero tramite sapori, suoni e articoli artigianali.

Ecco la breve clip sul mio canale YouTube che vi darà un assaggio di tutto ciò che potrete vedere e gustare a L’Artigiano in Fiera, una tra le fiere più attese.

 

Mi diverte tantissimo passare da una regione all’altra, da uno stato all’altro, e poi ancora da un continente all’altro!

Vi assicuro che ne vedrete e ne assaggerete delle belle, scoprendo il nostro meraviglioso pianeta nel giro di poche ore.



468x60 Best Price

Quest’anno L’Artigiano in Fiera, detta anche “fiera dell’artigianato“, sarà presente dal 3 all’ 11 dicembre dalle 10,00 alle 22,30.

Per arrivare alla fiera consiglio di utilizzare la metropolitana, davvero comoda in quanto la fermata “Rho-fiera” della linea rossa ferma proprio lì, e il tunnel vi condurrà fino all’ingresso.

Non mi resta che augurarvi di fare un bellissimo giro del mondo in un giorno e vi invito a lasciare un commento qui sotto scrivendomi cosa avete amato di più di questa fiera, sono curiosa lo sapete.

Baci a tutti,

Futura

4 thoughts on “L’ARTIGIANO IN FIERA, passeggiata tra sapori e suoni del mondo!

    1. Anch’io! È un appuntamento che ormai attendo con ansia, soprattutto per sentirmi vicina al Portogallo gustandomi le sue buonissime Pasteis e per immaginare ciò che potrò un giorno vedere con i miei occhi dei paesi che ancora non ho visitato. Baci cari

Lasciami un commento, voglio interagire con te :)