Cosa regalare a chi ama viaggiare: idee regalo per ogni occasione! – Seconda Parte

Se non vi fosse bastata la prima parte di “Cosa regalare a chi ama viaggiare“, ecco qui altre fantastiche idee regalo che ho trovato per voi (e per me!).

Chi mi segue su Instagram avrà già notato qualche scatto che ho pubblicato nei giorni scorsi per farvi venire un po’ di “appetito”…  😆

Ok, partiamo!

* Idea regalo numero 8:  il MondOrologio!

L’ho appena acquistato io stessa e lo adoro alla follia! Si tratta di un orologio col disegno del mappamondo e al posto della lancetta dei secondi trovate un carinissimo aeroplanino!

orologio con mappamondo

Non ho mai voluto un orologio in vita mia, non ne ho mai indossati, ma non potevo rinunciare a questo modello davvero originale! Ed ora alla domanda “Che ore sono?” risponderò sempre “E’ ora di partire!“.  😆

Potete acquistarlo dal sito MondoAeroporto. Il pagamento è sicuro e la spedizione a mo’ di Speedy Gonzales. Il MondOrologio è disponibile in vari colori, ma io che ho la macchina rossa e di norma smalto rosso e borsetta rossa, non potevo che scegliere quel modello (anche se li vorrei tutti!).

* Idea regalo numero 9:  una nuova macchina fotografica!

Solitamente gli amanti dei viaggi sono anche amanti della fotografia, e magari possono essere persone che vogliono cimentarsi nella fotografia reflex per ottenere scatti migliori dei propri viaggi.

macchina fotografica per viaggi

Quindi perché non regalare una nuova macchina fotografica? Io ovviamente consiglio una reflex di tipo base nel caso che la persona fosse alle prime armi con questo strumento. Potrà avere un primo impatto con questo tipo di macchina e imparare come si usa (e vi prego, non comprate una reflex per usarla in modalità automatica!). Un’altra cosa da valutare nella scelta è la possibilità di registrare i video, perché la risoluzione in hd di una reflex è impagabile.

Se desiderate maggiori informazioni a riguardo, scrivetemi pure nei commenti o tramite mail. 😉

Potete optare anche per una Go-Pro, facilissima da usare e sicuramente meno ingombrante. Inoltre è possibile fare foto e video anche sott’acqua! Ho avuto l’occasione di provarla in Sicilia e mi sono divertita un sacco.



GIFT Brand 728x90

* Idea regalo numero 10: gadgets economici con frase di viaggio.

Ci sono una serie di gadgets con lo stesso magnifico tema: una cartina geografica con la scritta “I’m going to see the world.” (Sto andando a vedere il mondo), oppure “Every journey begins always with the first step.” (Ogni viaggio inizia sempre col primo passo). Se non volete spendere molto, potete sbizzarrirvi con questo pensiero economico che sarà sicuramente molto apprezzato.

Io ho trovato il profumatore per la macchina, l’agenda e la borsa, presso la Mondadori. Se dovessi scovarne altri, ve lo faccio sapere. 😉

gadgets di viaggio

diari scolastici

mappamondo su borsa

* Idea regalo numero 11:  regalate un tatuaggio!

Eh già, se la persona in questione ama i tatuaggi o è decisa a volersene fare uno, potete regalarglielo! Ovviamente non si tratterà di un tatoo qualunque, proponetegli per esempio di farsi tatuare un disegno come questi:

tatuaggio amanti dei viaggi

wanderlust tatoo

* Idea regalo numero 12:  Set di contenitori per prodotti.

Questo che ho trovato su Amazon è un set di contenitori per poter trasportare liquidi e creme nel bagaglio a mano in conformità con le leggi aeroportuali. Comodissimo per chi fa spesso viaggi brevi, anche per lavoro, o per chi preferisce sempre il bagaglio a mano a quello da stiva.

contenitori per prodotti

* Idea regalo numero 13:  tutto per la casa a tema viaggio con Geo Collection!

Conoscevo la marca “1^ Classe” di Alviero Martini più che altro per le sue bellissime borse e portafogli con la cartina geografica in stile retrò, ed invece ho scoperto che della Geo Collection potete trovare di tutto e di più. Ci sono cuscini, lenzuola e trapunte per rinnovare la camera da letto, e articoli da cucina come guanti, grembiule e piatti, tutti con lo stesso bellissimo tema!
idee regalo alviero martiniarticoli per la casa prima classe* Idea regalo numero 14:  una t-shirt della “Ink Your Travel”!

Sono una più bella dell’altra le magliette della serie Ink Your Travel e sarà sicuramente un regalo molto apprezzato e soprattutto indossato. 😛

ink you travel maglia

* Idea regalo numero 15:  il furgoncino dei desideri…

Questo simpatico modello in ceramica del mitico furgoncino hippy è un salvadanaio! Oltre ad essere un soprammobile davvero carino, sarà utile per mettere ogni giorno una moneta e creare un bel “gruzzoletto” da utilizzare in un prossimo viaggio dei sogni.

furgoncino stile hippy

Io sto già cominciando a riempirlo sognando la prossima meta…

* Idea regalo numero 16:  Scrivania col mondo intero!

Guardate cosa ho trovato girovagando tra i reparti di MercatoneUno… Una bellissima scrivania con la cartina geografica!

tavolo con mappa geografica

La trovo stupenda. Peccato che ho finito gli studi già da un bel po’, altrimenti l’avrei sicuramente sostituita alla mia vecchia scrivania. 😛

Se avete scovato altri regali interessanti con tema viaggio, scrivetelo nei commenti. Sarà utile a tutti coloro che visiteranno la pagina. 😉

Auguro una fantastica spesa a tutti,

Futura

P.s.: se vi siete persi la prima serie di regali, cliccate qui –> “Cosa regalare a chi ama viaggiare – Prima parte



futura personal travel shopper

Iscriviti alla mailing list de “Il mondo di Futura – Me la viaggio, Te lo scrivo” per essere sempre aggiornato con la pubblicazione dei prossimi articoli! 

4 Comments

Lasciami un commento, voglio interagire con te :)