#ViaggioNelleFrasi : La meta non è un posto…

Ciao a tutti e benvenuti nel primo post della serie #ViaggioNelleFrasi   😀

Inauguro la nuova sezione del mio blog con questa prima frase tratta dalla canzone di Marco Mengoni “Ti ho voluto bene veramente“, che contiene frasi che si legano al tema del viaggio.

Il video di questa canzone è stato girato in Islanda e, se non avete ancora visto quelle immagini meravigliose, cliccate QUI.  Ma prima… leggete il post  😆

aforismi sui viaggi

“La meta non è un posto, ma è quello che proviamo.” credo che sia una frase che rispecchia a pieno un concetto: un luogo non è fine a sé stesso, e nemmeno il nostro spirito. Quest’ultimi sono entrambi uniti da una fase di introspezione, da un legame speciale tra ciò che proviamo noi stessi ed il mondo intero.

Un luogo povero può arricchirci di più rispetto ad uno sfarzoso. Vivere un viaggio ascoltandosi dentro fa raggiungere una nuova meta all’anima e al cuore, quella che tutti cercano e che chiamano “Felicità”…

Ditemi la vostra lasciandomi un commento qui sotto riguardo a ciò che vi trasmette questa frase o il viaggio in generale. Voglio leggervi e rispondervi! 😉

Rimanete aggiornati con i prossimi posts iscrivendovi alla mailing list e agli account social che trovate a destra del blog.

Buon ascolto e buon viaggio dalla vostra Futura.

Lasciami un commento, voglio interagire con te :)