Interviste ai ViaggiaMondo

Il giro del mondo in 1000 giorni senza aerei: save the date!

Save the date!

Sì, dopo 1000 giorni in giro per il mondo senza mai prendere un aereo, Claudio sta per fare il suo rientro in Italia.

Ce ne sono tanti là fuori, in viaggio intorno al mondo, che hanno salutato famiglia e amici per cercare qualcosa – forse sé stessi – per sentirsi liberi dai vincolanti sistemi della società, o per chissà quanti altri motivi.

Claudio è un trentaduenne piacentino che ha deciso di dare una svolta alla sua vita, sentendosi troppo stretto nella quotidianità e in un lavoro che non amava, nonostante fosse per molti un ruolo di tutto rispetto.

Ha deciso di chiamare “Trip Therapy” il suo sogno di viaggiare dando due dimostrazioni: che è possibile farlo senza aerei, anche se non è sempre stato facile, e soprattutto che si può viaggiare anche se si è affetti dal diabete.

Ma non voglio farvi perdere altro tempo e vi invito a guardare subito i suoi video – uno tira l’altro – a cominciare dal primo, in cui è lui stesso a presentarsi e a parlare di questa sua decisione: il giro del mondo senza aerei in 1000 giorni!

Questo invece è il video che inaugura i suoi primi 500 giorni di viaggio:

Torniamo quindi alla fatidica data.

Il rientro di Claudio in patria è previsto per l’11 febbraio e, come ci ha anticipato lui stesso, sarà possibile seguirlo live, con un video in diretta dalla sua pagina Facebook. E’ seguito da tantissime persone con affetto e stima, molte di loro cercheranno di essere presenti al suo arrivo, e sarà sicuramente un momento emozionante.

Spero di potergli porre alcune domande in occasione degli incontri che farà in tutta Italia con i suoi seguaci.

Se volete sapere di più, trovate tutto riguardo a questo lungo viaggio sul blog triptherapy.net e a breve sarà pubblicato anche il libro scritto da Claudio durante i vari spostamenti in giro per il mondo. Non vedo l’ora di leggerlo!

Buona terapia di viaggio a tutti,

Futura



Banner USA - Canada 300x250

2 thoughts on “Il giro del mondo in 1000 giorni senza aerei: save the date!

Lasciami un commento, voglio interagire con te :)